domenica 2 ottobre 2011

seratine..

Sto scrivendo sul blog mezza addormentata.. Mi sono svegliata alle 13 ma ho un sonno da paura..questo è quello che succede a fare le ore piccole!!! ;))
Ieri mi sono lisciata i capelli, impresa quasi impossibile per i miei capelli crespi e ribelli! Un ora di stiratura con phon e un ora con piastra..e in più non mi sono neanche venuti alla perfezione..(Beh non sono una parrucchiera!)..però ogni tanto cambiare look ci vuole!
Oggi voglio postare un pò di foto di me. Look diversi, luoghi diversi, ma sempre io. ;)


scatti prima di una serata in discoteca..






queste sono del matrimonio della mia sorellona.. 




Amo la danza.. l'ho già detto ma lo ribadisco <3





foto scattate a Roma per la Vogue Fashion night 2011.. giorno e sera nella intramontabile capitale eterna
















scatti della mia borsetta della Pinko.. :)







3 commenti:

  1. Ciao sei interessata alla vendita della pagina facebook ** Citazioni famose **? Sono disposto ad acquistarla anche insiema al blog. Fammi sapere

    RispondiElimina
  2. Ne parliamo in privato? Mi puoi scrivere a questa mail e.bruco@hotmail.it oppure mi dai una tua mail o un contatto.

    RispondiElimina