sabato 24 settembre 2011

Primo post!

Eccoci qua..anche io ho creato un blog..in realtà ne avevo già uno..su windows live..ma mi sono da poco accorta che mi è stato cancellato e quindi ne ho creato un altro su Blogger..che dire..il titolo del blog è formato da due parole chiave a mio parere molto belle..Life, ovvero VITA..Prima cosa perchè in questo blog racchiuderò un pò della mia vita quotidiana..i luoghi che visito, le persone che incontro, aneddoti divertenti, viaggi e altro.. e poi perchè la vita è la cosa più bella che c'è, e non va sprecato neanche un momento..e su questo mi auguro che tutti siamo d'accordo. La vita è una sola, ed è per questo che cerco sempre di fare più esperienze possibili..cose che ho sempre voluto fare ma non ho mai avuto il coraggio, occasioni che se non colte al volo andrebbero perse, gesti folli, partenze improvvise e tutto ciò che un giorno potrà essere ricordato con un sorriso.
La seconda parola è happiness e in questo caso non si parla di qualcosa di presente, ma di futuro. Si, perchè per quanto ognuno di noi possa credere di essere o meno felice..la felicità non è sentimento momentaneo, ma un punto di arrivo, una destinazione. Uo stato d'animo. Certo, ci possono essere momenti felici e momenti tristi nella nostra vita.. Ma quando arrivi a quel traguardo, quando sai di essere "arrivato" (e non intendo arrivato nella carriera, nello spettacolo, nella popolarità o nella ricchezza, ma mentalmente), è lì che sai di essere veramente FELICE..e te ne rendi conto..a quel punto sai che nella vita sei a posto così, non hai bisogno di altro..perchè sei felice..ma nonostante ciò, continui a sognare..anche se sai che sono sogni impossibili..anche se sai che ormai sei troppo vecchio..perchè chi smette di sognare, inizia a morire..
"I sogni son desideri, di felicità" cantava Cenerentola..e io non li dò tutti i dorti..

Come primo giorno in Blogger mi descrivo un pò..forse questo blog non lo leggerà nessuno..ma non importa..lo userò come 'diario di bordo' e come strumento di sfogo personale..
provo a raccontare un pò chi sono brevemente..
Ilaria. quasi 24 anni. Colore preferito: azzurro. Animale preferito: cavallo. Cibi preferiti: pasta e pizza (w l'Italia!!). Amo viaggiare..se ne avessi la possibilità e la compagnia lo farei continuamente: Londra, New York e Parigi sono le mie mete preferite, oltre a località montane dove potrei coltivare un'altra mia grande passione: lo sci. Amo lo shopping, adoro mischiare capi low cost a capi di alta moda con stile, adoro il "mix and match", adoro l'eleganza dei capi di Chanel e le scarpe intramontabili di Louboutin. Sono una persona estremamente semplice all'interno, ma che non da confidenza a prima vista e quindi molti mi giudicano in modo diverso da come sono veramente. Adoro la tecnologia, soprattutto di marchio Apple, i documentari, i film di fantascienza e gli animali, perchè a differenza delle persone non ti giudicano mai. Credo negli alieni, chissà quanto lontani nell'infinito universo. Mi definisco una sognatrice. Credo nelle favole. Ho una passione infinita per la danza, classica e moderna perchè tramite essa riesco ad esprimere tutte le mie emozioni e a mettere a nudo la mia anima. Vivo a Siena, sono laureata in ingegneria informatica (non a caso ho detto che amo la tecnologia :D), ho una famiglia che amo, una gattina di nome Molly e delle amiche insostituibili di cui vado molto fiera. Nella vita cerco di fare più esperienze possibili perchè la vita è una sola e non la voglio buttare via. La mie citazioni preferite? "Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante" - Nietzche. "La semplicità e la verità sono le sole cose che contano veramente. Vengono da dentro. Non si può fingere." - Audrey Hepburn.







Ilaria

Nessun commento:

Posta un commento